bittorrent client



 

bittorrent client

Link sponsorizzati
Link sponsorizzati

bittorrent client: Titolo

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni

bittorrent client: Descrizione

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Expand All
1
Programmazione - Controllo versione
The Apache Li
L'obiettivo del progetto di sovversione è di sviluppare un sistema di controllo di versione che è un rimontaggio coercitivo per CVS nella comunità di sorgente aperta.

Il progetto di sovversione è rilasciato sotto un'autorizzazione di sorgente aperta di Apache/BSD-style.

Qui sono alcune caratteristiche fondamentali “della sovversione„:

La maggior parte delle caratteristiche correnti di CVS.

· La sovversione è destinata per essere un migliore CVS, in modo da ha la maggior parte delle caratteristiche di CVSs. Generalmente, l'interfaccia di sovversione ad una caratteristica particolare è simile a CVSs, eccetto dove theres una ragione convincente di fare al contrario.

Le directory, cambia titolo ed i meta dati dell'archivio versioned.

· La mancanza di queste caratteristiche è uno dei reclami più comuni contro CVS. Le versioni di sovversione non solo file il soddisfare e file l'esistenza, ma anche le directory, copie e cambia titolo. Egualmente permette che i meta dati arbitrari (“beni„) versioned con tutto l'archivio o directory e che fornisce un meccanismo per versioning il `esegue la bandierina di permesso sugli archivi.

Commette sono allineare atomico.

· Nessuna parte di un commettere entra in vigore fino a che l'interi non commettano siano riuscito. I numeri di revisione sono per-commettono, non per-archivio; i messaggi di libro macchina sono fissati alla revisione, non sono memorizzati ridondante come in CVS.

Opzione del servizio rete del Apache, con il protocollo di WebDAV/DeltaV.

· La sovversione può utilizzare il protocollo HTTP-basato di WebDAV/DeltaV per le comunicazioni della rete ed il Apache Web Server per fornire al servizio in rete del deposito-lato. Ciò dà a sovversione un vantaggio sopra CVS nell'interoperabilità e fornisce le varie caratteristiche fondamentali per libero: autenticazione, autorizzazione percorso-basata, compressione del filo e deposito di base che passa in rassegna.

Opzione autonoma del " server ".

· La sovversione egualmente offre un'opzione autonoma del " server " using un protocollo di abitudine (non tutta vuole eseguire Apache 2.x). Il " server " autonomo può funzionare come servizio del inetd, o nel modo del demone e nell'autenticazione di base e nell'autorizzazione di offerte. Può anche essere scavato una galleria sopra ssh.

La ramificazione ed etichettare sono (funzionamenti poco costosi di tempo costante)

· Non c'è motivo affinchè questi funzionamenti sia costoso, così arent.

· Le filiali e le modifiche entrambe sono applicate in termini di funzionamento stante alla base “della copia„. Una copia prende una piccola, quantità di spazio costante. Tutta la copia è una modifica; e se cominciate commettere su una copia, allora suo una filiale pure. (Questo elimina CVSs “nodo di derivazione che etichetta„, eliminando la distinzione che ha reso le modifiche di nodo di derivazione necessarie in primo luogo.)

Natale cliente/" server ", disegno stratificato delle biblioteche

· La sovversione è destinata per essere cliente/" server " dall'inizio; così evitando alcuni dei problemi di manutenzione che hanno contagiato CVS. Il codice è strutturato come insieme dei moduli con le interfacce ben definite, destinato per essere chiamato da altre applicazioni.

Il protocollo " server "/del cliente trasmette i diffs in entrambi i sensi

· Il protocollo di rete utilizza efficientemente la larghezza di banda trasmettendo i diffs in entrambi i sensi per quanto possibile (CVS trasmette i diffs dal " server " al cliente, ma non al cliente al " server ").

I costi sono proporzionali al formato del cambiamento, non formato di dati

· Il tempo richiesto per un funzionamento di sovversione è generalmente proporzionale al formato dei cambiamenti derivando da quel funzionamento, non al formato assoluto del progetto in cui i cambiamenti stanno avvenendo. Ciò è i beni del modello del deposito di sovversione.

Scelta delle entrate in vigore del deposito dell'normale-archivio o della base di dati

· I depositi possono essere creati con un sistema principale incluso della base di dati (BerkeleyDB) o con il sistema principale normale dell'piano-archivio, che usa un formato su ordinazione.

Versioning dei collegamenti simbolici

· Gli utenti di UNIX possono collocare i collegamenti simbolici sotto controllo di versione. I collegamenti sono ricreati nelle copie di funzionamento di UNIX, ma non nelle copie di funzionamento win32.

Manipolazione efficiente degli archivi binari

· La sovversione è ugualmente efficiente sul paio come sugli archivi di testo, perché usa una procedura diffing binaria per trasmettere e memorizzare le revisioni successive.

Uscita di Parseable

· Tutta l'uscita della comando-riga cliente di sovversione è destinata con attenzione per essere sia leggibile umano che automaticamente parseable; lo scriptability è un prioritario.

Messaggi localizzati

· La sovversione usa il gettext () per video i messaggi informativi e e di guida tradotti di errore, basati sulle regolazioni correnti della scena.
2
Programmazione - Controllo versione
MIT/X Consort
Il progetto di automazione di sovversione è un involucro intorno alla sovversione che automatizza e standardizza la ramificazione e la fusione.

L'obiettivo primario del progetto è di facilitare le caratteristiche più complesse della sovversione e quindi di incoraggiamento del loro uso.

3
Programmazione - Controllo versione
GPL (GNU Gene
Ksvn è un nuovo cliente di sovversione che assomiglia a tortoiseSVN.

Può essere usato dal menu di contesto di Konqueror e sostituisce il menu standard di sovversione di KDE. Potete direttamente aggiungere, ritornare ed archivi di cancellazione dal dialogo di commettere con un menu di contesto degli archivi.

Impianto:

1. Cd del `alla directory che contiene il codice sorgente dei pacchetti ed il tipo `. /configure per configurare il pacchetto per il vostro sistema. Se il youre using il csh del `su una vecchia versione del sistema V, voi potrebbe avere bisogno di di digitare a `./configure SH preferibilmente per impedire il csh del `la prova di eseguire il `configurar.

Il `corrente configura richiede un istante. Mentre funziona, stampa dire di alcuni messaggi quali caratteristiche sta controllando per vedere se ci sono.

2. Il tipo `fa per compilare il pacchetto.

3. Il tipo `fa per installare per installare i programmi e tutti gli schedari di dati e documentazione.

4. Potete eliminare le paia di programma e gli archivi di oggetto dalla directory di codice sorgente digitando il `rendono pulito.

Che cosa è nuovo in questa versione:

· La possibilità per scegliere un archivio quando aggiungere una directory si è aggiunta.

4
Programmazione - Controllo versione
LGPL (GNU Les
RapidSVN è un GUI della traversa-piattaforma a fine frontale per il sistema di revisione di sovversione scritto in C++ using la struttura dei wxWidgets. RapidSVN egualmente include un cliente C++ api di sovversione.

Vogliamo sviluppare un meglio del cliente visivo della razza che utilizza le migliori caratteristiche dei clienti da altre architetture di controllo di revisione. Mentre essere abbastanza facile per gli utenti nuovi alla sovversione funzionare con esso deve anche essere abbastanza potente rendere gli utenti con esperienza ancor più produttivi.

Qui sono alcune caratteristiche fondamentali “di RapidSVN„:

· Semplice - fornisce un'interfaccia di facile impiego per le caratteristiche di sovversione
· Efficiente - semplice per i principianti ma abbastanza flessibile aumentare rendimento per gli utenti con esperienza di sovversione
· Portatile - esecuzioni su qualsiasi piattaforma su cui la sovversione e i wxWidgets possono funzionare: OS 9/X di Linux, di Windows, del mackintosh, Solaris, ecc.
· Digiunare - interamente scritto in C++

5
Programmazione - Controllo versione
BSD License
P4V Addins aggiunge la funzionalità necessariamente ai clienti del GUI di P4V/P4Win.

Aggiunge la capacità di creare un contrassegno popolato ad un punto, la capacità di video l'ultima lista del cambiamento in ogni contrassegno, l'abilità alla verifica un archivio ad uno specifico in attesa della lista del cambiamento e la capacità di salvare una copia dell'verificato file prima della sincronizzazione.

P4V Addins egualmente include uno strumento per il funzionamento in Robert che catchup di Cowhams “sistema/pubblicare„ che (http://robertcowham.com/blog/scm/p4_auto_merge.html).

Che cosa è nuovo in questa versione:

· Questa versione ha aggiunto il contributo al nuovo XML archivio delle regolazioni di P4Vs.

bittorrent client: Sommario

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni
Il mio software
Non hai salvato alcun software. Fai clic su "Salva" accanto ad ogni software per salvare sul tuo software di basket
Relativo software
Link sponsorizzati