media player



 

media player

Link sponsorizzati
Link sponsorizzati

media player: Titolo

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni

media player: Descrizione

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Expand All
1
Multimedia - Video
GPL (GNU Gene
il dvdtoogg è uno scritto per la conversione del contenuto audio di un DVD in archivio multicanale di Ogg Vorbis. (2 - 6 canali sono supportati.)

il dvdtoogg usa il mplayer per trovare ed estrarre i cingoli di DVD ed usa il oggenc per mettere ad una stereotipia o ad un archivio di 5.1 Ogg Vorbis.

Ho creato questo scritto perché transcodificare non può operazione di ripresa in 5.1 canali che ho provato a mantenere questo scritto semplice come possibile. Lo scritto è appena un a fine frontale semplice al giocatore/al oggenc.

Ci è niente di magico, ma ho passare molte ore per trovare il modo intelligente fare quello. Spero che questo scritto lo aiuti a salvare un certo tempo nella conversione del DVD in OGG. Se gradite questo scritto e/o se avete alcune osservazioni/zone, inviarlo con la posta elettronica.

2
Multimedia - Video
GPL (GNU Gene
seom2xvid è un adattamento del menu “video2ipod„ di servizio, ma convertire i bloccaggi del beryl nel xvid.

Dovete avere il mencoder ed il tipo di archivio “*.seom„ nel vostro tipo di archivio del kde lista, nella video lista di zona, come voi può vedere nel primo screenshot.

Per per installare copia nel $home/.kde/share/apps/konqueror/servicesmenus
3
Sistema - Distribuzioni Linux
GPL (GNU Gene
Finnix è una distribuzione CD autonoma e innescabile di Linux (“LiveCD„) per i gestori di systema, basato sulla prova “incissione all'acquaforte„ di Debian.

Potete montare e maneggiare gli azionamenti duri ed i divisorii, le reti del video, record di caricamento del sistema della ricostruzione, installate altri sistemi operativi e molto più.

Finnix comprende l'ultima tecnologia per i gestori di systema, con il nocciolo 2.6, LVM2, divisorii cifrati, ecc. di Linux. E soprattutto, Finnix è piccolo; corrente l'intera distribuzione è sopra 300MB, ma è dinamicamente appiattita in un'immagine innescabile 105MB.

Finnix non è inteso per l'utente da tavolino medio e non comprende alcuni tavoli, strumenti di rendimento, o supporto del suono, per mantenere il formato di distribuzione basso.

Finnix è liberamente - distribuibile ai sensi dell'autorizzazione del grande pubblico di GNU.

Qui sono alcune caratteristiche fondamentali “di Finnix„:

· Finnix è basato su Debian “prova„; Knoppix è basato su Debian “instabile„ e su parecchi altri depositi.
· Finnix è disponibile come iso 105MB; Knoppix è disponibile come 700MB o 3.5GB iso (edizioni di CD/DVD).
· Knoppix include XFree86 e molti, molto tavolo e strumenti e giochi di rendimento; Finnix non fa.
· Finnix comprende i programmi di utilità non trovati in Knoppx, quale LVM2, cryptsetup, cdpr, iftop, irssi, reiser4progs, un calcolatore di OTP, strumenti di VLAN e l'essenziali robotfindskitten.
· Finnix comprende un nocciolo differente di Linux che Knoppix; a partire da questa scrittura, 2.6.13.3 contro 2.6.12, rispettivamente.
· Finnix usa un initrd quasi completamente ripreso, un filesystem appiattito della ROM con BusyBox; Il initrd di Knoppixs usa un filesystem appiattito ext2 con gli strumenti staticamente compilati.
· Knoppix può essere installato su un azionamento duro o sui tasti di uso floppies/USB per la memorizzazione dei dati personali; Finnix non può.
· Finnix può essere copiato al RAM ed all'esecuzione soltanto in 256MB; Knoppix richiede almeno 1GB.
· Knoppix è disponibile in parecchi linguaggi ed ha una schiera impressionante degli strumenti di internazionalizzazione; Finnix è soltanto inglese.

4
Sistema - System Administration
$50
Other/Proprie
VNC corrisponde alla computazione della rete virtuale. Il progetto di VNC è software di telecomando che permette che osserviate e completamente interagiate con un tavolo del calcolatore (“il " server " di VNC„) using un programma semplice (“il visore di VNC„) su un altro tavolo del calcolatore dovunque sul Internet. I due calcolatori neppure non devono essere lo stesso tipo, in modo da per esempio potete usare VNC per osservare un tavolo di Windows Vista all'ufficio su un calcolatore del mackintosh o di Linux nel paese. Per ultima semplicità, ci è persino un visore del Java, di modo che tutto il tavolo può essere gestito a distanza dall'interno di un browser senza dovere installare il software.

VNC è nell'uso attivo molto diffuso da milioni durante l'industria, l'accademia e privatamente. Ci sono parecchie versioni da scegliere da, compreso una versione libera ed alcuni hanno aumentato sostanzialmente le versioni commerciali.

Questo pacchetto contiene i seguenti moduli di VNC:

· vncviewer - il visore di VNC per la X
· vncserver - il " server " di VNC per la X
· vncconfig - strumento di configurazione per il " server " di VNC.
· vncpasswd - strumento di parola d'accesso di autenticazione di VNC per il " server " di VNC.
· vnckeygen - generatore chiave crittografico per il " server " di VNC.
· vnclicense - strumento di gestione dell'autorizzazione per il " server " di VNC.
· x0vncserver - " server " di votazione VNC per le sessioni esistenti di X.
· Xvnc - " server " di X VNC, usato internamente da vncserver.

Oltre che questi programmi autonomi, sulle piattaforme di Linux questa distribuzione può anche essere usata per trasformare XFree86 un " server " natale di versione 4 X in un " server " di VNC. Ciò è fatta using un modulo caricato a run-time, che è installato normalmente alla directory di /usr/X11R6/lib/modules/extensions. Il modulo può allora essere permesso a come qualunque altro modulo aggiungendo un blocchetto “del vnc„ della sottosezione alla sezione del modulo di XF86Config. I parametri hanno quotato nel Xvnc che la pagina manuale può essere collocata come opzioni in XF86Config nella sottosezione “del vnc„ della sezione del modulo, per esempio l'opzione„ /root/.vnc/passwd " “passwordFile„.

Per eseguire i " server " di VNC avrete bisogno di una versione ragionevolmente recente del sistema della finestra di X installato. Ciò viene come standard con la maggior parte delle macchine di UNIX. Se non la avete installato, vedere http://www.xfree86.org o http://www.x.org

Il visore di VNC per Java è in-built fornito al " server " di VNC, ma le più nuove versioni del visore possono essere usate se richiesto dal collocamento degli archivi in una directory adatta, per esempio /usr/local/vnc/classes e fissare il parametro del httpdir dei " server " di VNC. Per difetto, il parametro del httpdir dei " server " di VNC stabilizzerà < ad insito >.

Le regolazioni di standard usate dal " server " di VNC possono essere modificate stampando system-wide l'archivio di standard a /etc/vnc/config, o gli utenti che proprio ignora a %HOME/.vnc/config. Ciò comprende entrambe le regolazioni delle regolazioni per esempio PasswordFile di VNC e del " server " di X, per esempio la geometria. Le regolazioni possono anche essere ignorate per un caso specifico di vncserver soltanto, fornendo loro sulla comando-riga.

Installando dall'archivio di catrame:

Dovreste copiare i programmi ad una certa directory che è nella vostra variabile di ambiente del PERCORSO, come /usr/local/bin. Potete usare lo scritto del vncinstall per fargli questo per:

% di ./vncinstall /usr/local/bin

Ciò egualmente tenterà di installare le pagine manuali in una directory adatta. Potete specificare una directory alternativa come secondo argomento a vncinstall:

% di ./vncinstall /usr/local/bin /usr/local/man

Egualmente proverà ad installare il modulo di versione 4 di vnc.so XFree86 se adatto.

Limitazioni:

· Una versione del software è disponibile per un periodo di prova limitato come precisato nel Web site. Effettuerà per soltanto un periodo limitato. IL SOFTWARE DI PROVA DI THE LIMITED È FORNITO “COME È„ E SENZA ALCUNA GARANZIA O RESPONSABILITÀ A VOI QUALUNQUE.
· Questo software richiede un tasto dell'autorizzazione

5
Giochi - Arcade
GPL (GNU Gene
Il toro è un gioco semplice ispirato da Torus per il DOS. L'oggetto del toro è ai toruses di caduta liberi allineando i toruses con lo stesso colore su una di parecchie condutture di sporgenza (il concetto del gioco è simile a Tetris (R)). È scritto in C++ con il quarto e STL. Il toro per win32 è scritto in C++ con VXCL.

media player: Sommario

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni
Il mio software
Non hai salvato alcun software. Fai clic su "Salva" accanto ad ogni software per salvare sul tuo software di basket
Relativo software
Link sponsorizzati