obiettivi



 

obiettivi

Link sponsorizzati
Link sponsorizzati

obiettivi: Titolo

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni

obiettivi: Descrizione

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Expand All
1
Varie - Scienza
GPL (GNU Gene
La decade è uno strumento per la simulazione della dinamica dell'ente rigido. La decade può funzionare come programma autonomo.

La decade può anche anche funzionare dall'analisi di un'installazione di SolidWorks o di un prodotto di CATIA V5. I risultati sono availables come testo, i grafici ed animazione nell'interruttore e in CATIA V5.

2
Programmazione - Disassemblers
Other/Proprie
I.T.-elfdisasm è comando-riga smontatore dell'ELFO per l'architettura i386, basato su elfdisasm-0.11, che a sua volta è basato su ndisasm di nasm-0.98.

Supporta il dumping delle testate della sezione, tabelle di simbolo e lo smontaggio delle sezioni di codice delle paia dell'ELFO i386, dell'oggetto e degli archivi di oggetto comuni.

Mostra entrambi la stampa offset dell'archivio, la stampa offset di memoria, il deposito hex ed il mnemonic di ogni istruzione di installazione.

Può anche trovare e tracciare gli obiettivi di salto, gli obiettivi di chiamata e le chiamate di sistema nel deposito per il riferimento più facile. Il deposito non può essere alimentato direttamente ad un assemblatore per ricreare il paio originale.
3
Programmazione - Biblioteche
GPL (GNU Gene
il libbonobo è la parte non-GUI dell'infrastruttura componente del bonobo, è il più utile per la creazione delle interfacce aggregate & fare il IPC facilmente.

il libbonobo egualmente contiene un sistema per-system piuttosto male progettato & applicato di attivazione. Ciò deve riscrivere & facilitando per essere per-video.

Dare un'occhiata ai campioni/eco.

Che cosa è Bonobo

Il Bonobo è un insieme delle interfacce indipendenti del sistema e di linguaggio CORBA per la creazione le componenti riutilizzabili, i comandi e della creazione dei documenti composti.

La distribuzione del Bonobo comprende un'entrata in vigore basata Gtk+ delle interfacce del Bonobo, permettendo agli sviluppatori di creare le componenti e le applicazioni riutilizzabili che possono essere usate per formare i documenti più complessi.

Se volete esaminare un'entrata in vigore del Java di Bonobo, sguardo nello GNOME CVS per il modulo dei monkeybeans del `(Erdi Gergo è l'autore), potete passarli in rassegna a: http://cvs.gnome.org/bonsai
4
Scienza e Ingegneria - Matematica
GPL (GNU Gene
Il progetto Kalculus è un GUI a fine frontale al programma relativo matematico quali ottava, i yacas o il rubino/il gsl. Quegli strumenti forniscono una riga di comando della sezione comandi di base e l'obiettivo di Kalculus è di fornire una migliore esperienza dell'utente.

Ha bisogno dei grippaggi del rubino Qt4.

Qui sono alcune caratteristiche fondamentali “di Kalculus„:

· lamiera sottile del calcul (salvo/caricamento)
· motori multipli: yacas, ottava e rubino/gsl
· browser di guida, compreso il soddisfare e l'indice analitico di funzioni

Limitazioni:

· Ruby/GSL accettano soltanto le variabili globali (per esempio $a = 1)

obiettivi: Sommario

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni
Il mio software
Non hai salvato alcun software. Fai clic su "Salva" accanto ad ogni software per salvare sul tuo software di basket
Relativo software
Link sponsorizzati