glossari



 

glossari

Link sponsorizzati
Link sponsorizzati

glossari: Titolo

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni
1
Programmazione - Biblioteche
Perl Artistic License
2.1 MB
2
Comunicazioni - Telefonia
GPL (GNU General Public License)
0.47 MB

glossari: Descrizione

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Expand All
1
Desktop Environment - Desktop Widget
GPL (GNU Gene
IPmonitor un video semplice del URL o appena del IP, using il comando di PING controllare se gli indirizzi dati sono vivi.

2
Internet - HTTP
GPL (GNU Gene
HTTrack è un programma di utilità fuori linea libero (GPL, libre/software libero) e di facile impiego del browser.

Permette che trasferiate un Web site dal sistema centrale verso i satelliti in tutto il mondo dal Internet ad una directory locale, sviluppando ricorrentemente tutte le directory, ottenenti il HTML, le immagini ed altri archivi dal " server " al vostro calcolatore.

HTTrack organizza la collegamento-struttura originale del parente dei luoghi. Aprire semplicemente una pagina del Web site “rispecchiato„ in vostro browser e potete passare in rassegna il luogo dal collegamento al collegamento, come se siate stato osservazione esso in linea.

HTTrack può anche aggiornare un luogo rispecchiato esistente e riattiva i trasferimenti dal sistema centrale verso i satelliti interrotti. HTTrack è completamente configurabile ed ha un sistema di guida integrated.

Che cosa è nuovo in questa versione:

· Questa versione fissa le 3.40 emissioni precedenti quali il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti simulato della priorità bassa, gli errori di programma importanti di uso di memoria, l'archivio locale che chiamano gli errori di programma, configure.in rotto e parecchi fissatori per FreeBSD.

3
Varie - Information Management
GPL (GNU Gene
L'inseguitore è una base di dati di oggetto della prima classe, una modifica estendibile/meta dati base di dati, uno strumento di ricerca e un dispositivo di indirizzamento.

Può pesc a strascicoare attraverso il vostro azionamento duro e spostare ad incrementi gli archivi attuali e le memorie di dati.

È stata destinata dalla terra in su per essere molto leggera (il demone dell'inseguitore consuma ~4MB del RAM nell'uso tipico) tuttavia allo stesso tempo molto veloce anche.

Fornisce un sistema di memorizzazione completo, persistente ed estendibile che può memorizzare e spostare ad incrementi quasi tutto l'oggetto. Questi oggetti possono anche avere i meta dati prestabiliti dall'utente estendibili e modifiche per creare gli oggetti ricchi della prima classe.

Il supporto dell'oggetto della prima classe include:

· Archivi
· Documenti
· Musica
· Immagini
· Video
· Archivi di testo
· Archivi di sviluppo
· Playlists*
· Notes*
· Applications*
· La gente/Contacts*
· Emails*
· Conversations*
· Appointments*
· Tasks*
· Segnalibri e History*
· Projects*

(* questi servizi corrente non sono spostati ad incrementi al momento ma saranno nelle versioni successive)

Qui sono alcune caratteristiche fondamentali “dell'inseguitore„:

· disegno Tavolo-neutro (suo un prodotto del freedesktop costruito intorno ad altre tecnologie del freedesktop come il DBus e XDGMime ma non contiene dipendenze specifiche di GNOME)
· Molto memoria efficiente e non-colare (usi tipico 4 - di RAM mb 6). Diverso di alcuni altri dispositivi di indirizzamento, l'inseguitore è destinato e costruito per funzionare bene tipicamente sui sistemi di memoria più bassa con la memoria 128MB o 256MB. Dovrebbe persino essere abbastanza efficiente da usare su alcune unità mobili.
· Non-bloated e scritto in C per risparmio di temi massimo.
· Le dipendenze di piccola dimensione e minime lo rende facile impacchettare nei vari distros compreso i Cd in tensione.
· Indirizzamento e discreto veloci - nessuna necessità di spostare ad incrementi durante la notte materia. Le esecuzioni dell'inseguitore nice+10 in modo da esso dovrebbero avere un effetto minimo sul vostro sistema.
· Applica la specifica del freedesktop per i meta dati http://freedesktop.org/wiki/Standards/shared-filemetadata-spec
· Gli estratti hanno incluso l'archivio, l'immagine, il documento e l'audio tipo meta dati dagli archivi.
· Gli estratti hanno incluso i meta dati dagli archivi REALI, di RIFF (AVI), del MPEG, di quarto e di ASF del HTML, del pdf, di PS, di OLE2 (documento, XLS, PPT), di OpenOffice (sxw), di StarOffice (sdw), di DVI, dell'UOMO, del MP3 (ID3v1 e ID3v2), di OGG, di WAV, di EXIV2, del JPEG, del GIF, del png, del tiff, di DEB, di RPM, del CATRAME (.GZ), della CHIUSURA LAMPO, dell'ELFO,
· Supporta la sintassi di domanda di WC3s RDF per i meta dati d'interrogazione
· Fornisce il supporto per gli entrambi ricerca del testo (come il cane da lepre/Google) come pure le ricerche strutturate using la domanda di RDF
· Rispondere in tempo reale ai cambiamenti del file system per mantenere la sua base di dati di meta dati aggiornata e nello synch
· Completamente allungabile con i meta dati su ordinazione - potete memorizzare, richiamare, registrare e cercare via la domanda di RDF tutti i vostri propri meta dati su ordinazione
· Può estrarre il soddisfare degli archivi come testo normale e spostarlo ad incrementi
· Fornisce i filtri dal testo per gli archivi del pdf, di MS Office, di OpenOffice (tutte le versioni), del HTML e di PS.
· Può fornire thumbnailing in moto

glossari: Sommario

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni
Il mio software
Non hai salvato alcun software. Fai clic su "Salva" accanto ad ogni software per salvare sul tuo software di basket
Relativo software
Link sponsorizzati